FISCHIO FINALE! La Spal batte il Brescia e si riprende la prima posizione in classifica. Troppo forte la squadra di Cottafava per le rondinelle, che hanno subito l'iniziativa degli estensi per tutti i 90 minuti. Per i padroni di casa a segno anche Federico Viviani, "prestato" dalla prima squadra per ritrovare la condizione dopo l'infortunio, Spina, Clement e Cannistrà.
90'+2
LA SPAL CALA IL POKER! Fallo di mano in area di Guerini che Giordano sanziona con il tiro dagli 11 metro. Sul dischetto si presenta Paolo Cannistrà che non sbaglia.
90'+1
Cartellino rosso per Filippo Guerini
85'
TRIS DELLA SPAL! Goal di Logan Clement.
84'
Sostituzione: esce Ricardo Farcas ed entra Paolo Cannistrà
80'
Sostituzione: esce Fode Mamoudou Doumbouya ed entra Raul Torregrossa
80'
Sostituzione: esce Andrea Lussignoli ed entra Andrea Ghezzi
77'
Sostituzione: esce Marco Spina ed entra Abdoul Aziz Sare
76'
Sostituzione: esce Lorenzo Andreoli ed entra Mattia Capoferri
74'
Sostituzione: esce Amine Chakir ed entra Logan Clement
68'
Ammonito Alessandro Martina
65'
Ammonito Marco Carminati
60'
RADDOPPIO DELLA SPAL! Contropiede letale degli estensi, con Cuellar che pesca Spina davanti al portiere: il fantasista lo salta di netto e fa 2 a 0.
38'
Ammonito Federico Viviani
36'
SPAL IN VANTAGGIO! Velenosa punizione di Federico Viviani che sorprende Bastianello sul primo palo.
Spal-Brescia chiude il programma della 9a giornata del girone A di Primavera 2. La capolista deve vincere per rimanere in vetta alla classifica (Bologna gioca contro la Salernitana, ultima in classifica), mentre le rondinelle hanno acciuffato per i capelli il pareggio a Padova a tempo scaduto, in una gara dove hanno praticamente subito costantemente l'iniziativa degli avversari. Per questo mister Pavesi vuole prima di tutto un cambio di prestazione dai suoi ragazzi, perchè fare il risultato a Bologna è molto difficile.