*/
"Fare punti qua a San Siro è un'impresa, ma ci credevamo". Queste le parole di Ivo Pulga dopo il pareggio per 2-2 contro l'Inter a San Siro. "Peccato per l'autogol, però, devo dire che la squadra anche oggi ha dimostrato che vuole fare punti su tutti i campi, giocando un buon calcio, giocandosi la partita a viso aperto con tutte le squadre".
Pulga conferma che con Lopez avevano preparato la gara proprio come poi alla fine la squadra è riuscita a giocarla. "La partita l'avevamo preparata per ripartire sempre, ripartire velocemente. Abbiamo avuto molte palle gol, abbiamo anche rischiato, ma l'avevamo messo in preventivo e direi che la squadra ha fatto una grande partita - aggiunge l'allenatore -. Comunque, un punto ce lo prendiamo volentieri, c'è rammarico perché ci siamo fatti gol da soli, ma nel complesso va bene così".
"Il presidente era contentissimo - dice ancora Pulga - la squadra ha fatto un'ottima gara e con un pizzico di fortuna potevamo anche vincere. Sapevamo che nel finale avremmo sofferto. Il futuro? Ora pensiamo alla salvezza, poi si vedrà".