Cagliari-Inter: presentazione della partita e pronostico

Pubblicato il 26 agosto 2023 alle 10:00
Categoria: Mondiali Brasile 2014
Autore: Redazione datasport.it

Dopo il buon esordio con il Monza, l’Inter fa visita al neopromosso Cagliari, che è già riuscito a fermare il Torino, nel Monday Night della seconda giornata di Serie A.

Tocca all’Inter chiudere la seconda giornata, facendo visita al Cagliari nel Monday Night in programma alla Unipol Domus. E’ partita con il piede giusto, la formazione di Simone Inzaghi, che alla prima ha sconfitto con autorità il Monza con un gol per tempo, entrambi firmati da Lautaro Martinez, che ha festeggiato nel migliore dei modi la prima partita da capitano dei nerazzurri, deviando in rete i due assist forniti da Dumfries e da Arnautovic, il cui impatto è stato subito importante. Manca ancora qualcosa per completare la rosa, come ammesso dal tecnico piacentino, e quel qualcosa dovrebbe arrivare dalla Germania, e più precisamente dal Bayern Monaco, che alla fine dovrebbe convincersi a lasciare partire con un anno di anticipo Benjamin Pavard, proprio quello che serve a Inzaghi per puntellare una difesa che ha perso Skriniar e D’Ambrosio e che necessita di un nuovo innesto. E il francese sarebbe l’ideale.

Intanto però c’è da preparare la trasferta in Sardegna contro i rossoblù, presi per mano e portati in Serie A da Claudio Ranieri, e che hanno iniziato il campionato strappando un buon punto all’Olimpico Grande Torino contro i granata, riuscendo a imbrigliare l’attacco di Juric. Fare lo stesso contro l’Inter sarà un’impresa sicuramente più difficile ma i sardi ci proveranno ugualmente, mettendo in campo tutta la solidità che in questi mesi è riuscito a costruire il tecnico romano, che dopo il capolavoro compiuto nella stagione precedente vuole metterne a segno un altro garantendo una salvezza che sarà da sudare fino alla fine ma che non è certamente impossibile.

LA PRESENTAZIONE COMPLETA E IL PRONOSTICO DI CAGLIARI-INTER SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS