Il Cagliari per Cellino: "Presidente sempre presente"

2013-02-17 18:48:44
Pubblicato il 17 febbraio 2013 alle 18:48:44
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Cagliari si schiera a fianco del presidente Massimo Cellino. Dopo la vittoria di Pescara, Radja Nainggolan ha postato sul suo profilo Twitter una fotografia che ritrae i calciatori sardi in festa nello spogliatoio. "Presidente sempre presente", recita un cartello tenuto in mano da Andrea Cossu, a testimonianza del sostegno che i calciatori rossoblù stanno cercando di dare al numero uno.

Anche Marco Sau, intervistato ai microfoni di Sky nel dopopartita, ha spiegato: "Ovviamente penso che la squadra dedichi la vittoria al presidente che in questa settimana non ha vissuto un buon momento - le parole dell'attaccante, autore di due reti all'Adriatico -, quindi questa vittoria va senza dubbio a lui".

Cellino si trova da giovedì mattina rinchiuso nel carcere di Buoncammino in merito alla vicenda dello stadio di Is Arenas. Già nei giorni scorsi la società e i tifosi avevano espresso la propria solidarietà nei confronti del presidente. Ora è arrivata l'importante vittoria di Pescara, che avrà senza dubbio regalato un sorriso a Cellino in un momento difficile.