Bundesliga: tris Bayern, vola il Wolfsburg

2015-09-19 17:38:04
Bundesliga: tris Bayern, vola il Wolfsburg
Pubblicato il 19 settembre 2015 alle 17:38:04
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

Il Bayern Monaco sa solo vincere e si conferma nella quinta giornata di Bundesliga. La squadra di Guardiola vince 3-0 sul campo della neopromossa Darmstadt, ancora imbattuta: decidono gli ex juventini Vidal e Coman, più Rode. Terza vittoria su tre in casa per il Wolfsburg che batte 2-0 l'Herta Berlino in virtù della doppietta nel finale di Dost. Incubo per il Borussia Moenchengladbach: 1-0 del Colonia e quinto stop consecutivo.

Nella quinta giornata della Bundesliga il Bayern Monaco passa 3-0 sul campo della neopromossa Darmstadt e resta in vetta con 15 punti, a punteggio pieno. Guardiola si affida dall'inizio agli ex juventini Vidal e Coman e loro rispondono alla grande: il cileno sblocca la gara al 20' con un gran destro dal limite mentre il francesino raddoppia al 62' con un chirurgico tiro a fil di palo da dentro l'area. Un minuto dopo il tris firmato da Rode. Sempre più crisi per il Moenchengladbach: il Borussia, nel girone di Champions della Juventus, perde 1-0 a Colonia e resta fermo a quota zero in classifica.

Bella vittoria anche per il Wolfsburg che piega 2-0 l'Herta Berlino e resta imbattuto: terzo successo su tre in casa per il Lupi di Hecking che passano grazie a due gol nel finale del bomber olandese Dost, il primo a porta vuota su assist di Caligiuri, il secondo su rigore. Pari a reti bianche, 0-0, tra Amburgo e Eintracht Francoforte mentre la cenerentola Ingolstadt sale al quinto posto dopo la vittoria per 1-0 a Brema col Werder in virtù del rigore al 93' di Hartmann.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it