Breno-Mudingayi, doppia conferma

Pubblicato il 2 maggio 2012 alle 10:52:50
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Ve ne abbiamo parlato oltre un mese fa. Addirittura l'8 marzo accostammo Mudingayi al Milan, inizialmente c'era la concorrenza della Juve, ma il 27 marzo vi soffiammo il sorpasso rossonero. Gaby ha un contratto in scadenza nel 2013, il Bologna intende accontentarlo, il belga-congolese è eccitato, lo intriga la semplice idea di indossare il rossonero. Per il Milan sarebbe un'operazione intelligente, alla Nocerino, quasi a parametro zero.

Più o meno come Traorè in scadenza di contratto con il Nancy e in arrivo (come anticipato dalla Francia diverse settimane fa) e come Montolivo che arriverà dopo aver esaurito il suo impegno con la Fiorentina. Ora è una notizia di dominio pubblico, ma noi ve ne parlammo addirittura il 18 settembre scorso e siamo tornati sull'argomento sia l'8 novembre che il 3 gennaio.

Quanto a Breno, promesso sposo della Lazio, è stata una nostra esclusiva dello scorso 30 marzo: ora sul difensore brasiliano, che si libererà dal Bayern, ci sono le ammissioni del diesse Tare. Prima Breno deve risolvere qualche problema personale, un paio di settimane e tutto sarà più chiaro.