*/
 

Brasile: affare Ganso, Santos denuncia Inter e Milan

Pubblicato il 12 aprile 2011 alle 11:34:09
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Milan e Inter vogliono Ganso, ma il Santos non ci sta e denuncia le milanesi alla Fifa. La società paulista si è rivolta al più importante organo calcistico internazionale per lamentarsi del comportamento dei due club italiani, che starebbero interferendo nei rapporti tra il Santos stesso e il talento verdeoro, in particolare nei tentativi di accordo tra le parti per il prolungamento del contratto.

"Abbiamo informato Milan e Inter che devono mettere fine a questi tentativi di seduzione - tuona il presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro ad una radio brasiliana -. Vogliamo porre fine a questa pratica illegale. Ganso è sotto contratto con noi e chi lo vuole deve passare dal Santos. Non esiste alcuna offerta dall'estero per il giocatore, e non c'è stato alcun sondaggio con chi detiene i diritti sul giocatore".

Insomma il presidente del Santos sta tentando in tutti i modi di evitare l'addio del fantasista. Che nel recente passato ha già dichiarato di voler trasferirsi in Europa, suscitando l'ira dei tifosi.