*/
 

Dal Brasile: Adriano pensa al ritiro

Pubblicato il 2 ottobre 2012 alle 11:36:51
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Sempre più in basso. La parabola discendente di Adriano Leite Ribeiro sembra non avere fine: l'ex attaccante dell'Inter, a 30 anni, starebbe addirittura pensando al ritiro dal calcio giocato. A riferirlo alla stampa è stato il direttore sportivo del Flamengo Zinho: "Ha molte paure, dubbi e incertezze che lo stanno portando a pensare se continuare o meno la sua carriera".

Zinho si è incontrato ieri con l'Imperatore, dopo che quest'ultimo aveva saltato il terzo allenamento in sei settimane: "Ho avuto una conversazione con lui e mi ha detto che ha saltato la seduta di allenamento perché era molto confuso". L'ennesima assenza di Adriano aveva costretto la società a emettere nei suoi confronti un avvertimento.

Il bomber è da cinque mesi nel club rubronegro, che gli aveva offerto un contratto dopo l'intervento al tendine d'Achille sinistro dell'agosto scorso. Prima del Flamengo era stato il Corinthians a dover affrontare i problemi caratteriali dell'attaccante: il rapporto con il Timao si era interrotto nel marzo 2012 con una rescissione consensuale.