*/
Il Bologna ha fatto il prezzo per Gaston Ramirez: il talentuoso trequartista uruguaiano, che piace a Juventus e Napoli, costa 20 milioni di euro. Ne ha parlato Roberto Zanzi, dg felsineo, a Radio Kiss Kiss: "Ci sono due trattative aperte che però non rispecchiano nè le nostre aspettative, nè le sue. Se si riuscirà in estate ad arrivare ad un obiettivo che renderà felice sia lui che noi, sicuramente lo prenderemo in considerazione, altrimenti andremo avanti insieme. In Italia dico che non c'è un solo club che abbia fatto sondaggi concreti o che abbia approcciato una trattativa o un dialogo sul il giocatore".
A proposito di soldi, Zanzi ha detto: "Abbiamo ipotizzato una cifra e per adesso nessuno è arrivato a pareggiarla. 20 milioni di euro? Sì, per prendere Gaston Ramirez può essere una base di trattativa".
Il Bologna ha inoltre riscattato Alessandro Diamanti. "L'obiettivo era quello di confermarlo a Bologna perchè il nostro allenatore ci ha lavorato tanto ed ha un progetto tecnico che lo include. L'obiettivo è di trattenerlo qui a Bologna, ma è evidente che fa piacere la grande considerazione che i club nutrono nei suoi confronti", afferma Zanzi.