*/
 

Bologna, Setti: "Ramirez piace al Napoli"

Pubblicato il 25 agosto 2011 alle 16:20:06
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Tutti vogliono Gaston Ramirez. Dopo la Fiorentina e la Juventus, anche il Napoli si è fatto avanti per l'esterno uruguagio del Bologna, come conferma Maurizio Setti. "Corvino e la Fiorentina ha provato a prenderlo dandoci Felipe - dichiara il vicepresidente dei felsinei a Radio Kiss Kiss -, ma i conti non tornavano. Il Napoli? Sì, Ramirez piace molto al club partenopeo".

Sull'interesse degli azzurri per il giocatore Setti precisa: "Abbiamo avuto un "pourparler", così come lo abbiamo avuto con la Juventus e l'Udinese. C'è stato un sondaggio per capire le possibilità di un trasferimento". Ma aggiunge che Ramirez sarà ceduto solo in caso di una proposta convincente. "Il Bologna è in una condizione di gestione finalmente normale - specifica Setti - e venderà il calciatore solo dietro compenso economico. L'amore si fa in due, come si suol dire".

Nonostante questo l'apertura al Napoli sembra evidente: "L'uruguaiano potrebbe far comodo agli azzurri anche a gennaio - così conclude il vicepresidente rossoblù -. Con Aurelio De Laurentiis abbiamo già trattato e bene il passaggio di Miguel Britos, quindi se la volontà è quella di prendere Ramirez, noi siamo qui".