La Bild contro Vidal: "Ubriaco in ritiro". Lui: "Falso"

Pubblicato il 3 febbraio 2016 alle 15:24:59
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Non bastava la spiacevole storia della presunta talpa, che in molti indicano essere proprio lui; adesso, contro l'ex centrocampista della Juventus Arturo Vidal, piovono altre accuse. Ad attaccare il nazionale cileno è l'autorevole quotidiano tedesco Bild che sostiene come il giocatore sia stato trovato in stato di ebbrezza durante il ritiro invernale in Qatar dove, tra l'altro, si sarebbe presentato pure in sovrappeso.

Vicende non nuove, per la verità, considerato che il mediano de La Roja era già finito nel mirino dei media dopo la notte brava, con tanto di spaventoso incidente stradale, durante la Coppa America 2015 vinta poi proprio dai cileni. Proprio il reiterato comportamento non professionale dell'ex bianconero avrebbe spaccato lo spogliatoio dei campioni di Germania, considerato anche che né il club né l'allenatore hanno deciso di prendere provvedimenti in merito.  

Se alcuni compagni di squadra, da Robben a Lahm, hanno comunque manifestato il proprio disappunto almeno nei confronti di una talpa non ancora individuata, a rispondere alle nuove accuse della Bild è lo stesso Vidal tramite il proprio profilo Instagram: "Vorrei comunicare che la 'notizia' apparsa oggi su un quotidiano tedesco è assolutamente falsa --scrive King Arturo - . I miei legali intenteranno una causa contro il quotidiano che dovrà farsi carico delle proprie menzogne. Sono completamente impegnato con la mia squadra e mi sto preparando per il resto della stagione che avrà una grande importanza per il Bayern Monaco. Ringrazio il club e i tifosi che mi manifestano sempre il proprio affetto e appoggio".

 

Comunicado. Arturo Vidal.

Una foto pubblicata da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) in data: