Berlusconi: "Balotelli farà bene al Milan"

2013-02-01 08:15:42
Pubblicato il 1 febbraio 2013 alle 08:15:42
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Balotelli farà bene al Milan e il Milan farà bene a lui". Questo il pensiero di Silvio Berlusconi che, ai microfoni di Radio Monte Carlo, dà il benvenuto a Super Mario, appena acquistato dal Manchester City e accolto dall'entusiasmo incontenibile dei tifosi. Parole, quelle del presidente rossonero, di ben altro tenore da quelle pronunciate lo scorso 7 gennaio, quando parlando di Balotelli lo definì "una persona che non accetterei mai facesse parte dello spogliatoio del Milan". Un dietrofront clamoroso a distanza di soli 24 giorni.  

Berlusconi conferma la volontà di riportare la squadra ai massimi livelli: "Il Milan punta sui giovani e nei prossimi due anni vogliamo riportare il Milan ai fasti di questi 26 anni in cui sono stato presidente e ho vinto tutto".

E alla domanda su un possibile ritorno di Clarence Seedorf, risponde così: "Lui dava un'immagine di classe a tutta la squadra e con lui in campo si elevava il livello tecnico, ma non è detto che non torni al Milan con qualche altro incarico".