Belshina-Gorodeya: presentazione della partita e pronostico

2020-03-31 13:20:06
Belshina-Gorodeya: presentazione della partita e pronostico
Pubblicato il 31 marzo 2020 alle 13:20:06
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Matteo Pifferi

Ancora a zero punti dopo due giornate, Belshina e Gorodeya si sfidano in un match da non sbagliare per poter risalire in fretta la china. Chi riuscirà a ottenere i primi punti? Scopriamolo insieme andando a vedere nel dettaglio come sono andati i primi 180' per le due compagini.

Il Belshina, neopromosso dalla seconda divisione, ha iniziato il suo campionato con una sconfitta interna per 3-1 contro l'FC Minsk nonostante il gol iniziale dei padroni di casa di Kovel, realizzato al 7' del primo tempo. Nella ripresa, però, l'FC ha prima pareggiato con il rigore di Vasyliev e poi ha ribaltato il match grazie alle reti di Khvashchinskiy e Ryzhuk nel finale per il definitivo 3-1. La formazione rossonera, poi, era attesa dalla trasferta sul campo dello Zhodino e anche qui è arrivato una sconfitta: il gol di Gorbachik al 50' ha regalato tre punti importanti al Torpedo che è in testa alla classifica a punteggio pieno. Di contro, è stata la seconda sconfitta per il Belshina che è ultimo in classifica con 0 punti con Dinamo Minsk, BATE Borisov e Gorodeya.

Proprio i giallorossi sono l'unica squadra di tutto il campionato bielorusso a non aver ancora trovato la via del gol nei primi 180' di gioco. L'esordio per il Gorodeya è arrivato sul campo del Vitebsk: 1-0 il risultato finale per i padroni di casa grazie all'autorete di Ignatenko al 20' del primo tempo. La squadra allenata dal tecnico bielorusso Oleg Radushko ha poi perso 2-0 in casa contro lo Shakhter Soligorsk ma per quasi un'ora di gioco ha retto il ritmo dei rivali, giunti terzi al termine dello scorso campionato con tanto di sfida ai preliminari di Europa League contro il Torino di Mazzarri: la rete di Diasamidze al 56' ha rotto l'equilibrio mentre il gol di Podstrelov all'89' ha chiuso i giochi, costringendo il Gorodeya al secondo KO consecutivo. Ci si attende una reazione da parte dei fratelli Arkhipov e compagni che devono puntare a confermarsi dopo il settimo posto sorprendente della scorsa stagione. Ecco perché è vietato sbagliare ancora.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL PRONOSTICO DI BELSHINA-GORODEYA SU SKYBET

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it