*/
Con genitori così si parte senza dubbio avvantaggiati, ma Romeo Beckham non perde tempo e a 12 anni può già essere considerato una star. Il secondogenito di David e Victoria, la coppia più glamour degli anni 2000, è il protagonista della campagna natalizia di Burberry, celebre casa di moda di lusso britannica. Romeo aveva già lavorato per il marchio di Basingstoke lo scorso anno: la sua faccia pulita ha convinto i proprietari del brand a scritturarlo per la seconda volta in dodici mesi.
Il titolo della campagna pubblicitaria natalizia è 'From London with Love'. Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry, ha avuto parole di grande elogio per il giovane: "Con lui il lavoro è facilissimo: ha classe, stile e grande energia. Sono felicissimo di avergli affidato il ruolo da protagonista". Niente calcio, dunque: il futuro di Romeo sembra essere di fronte alle telecamere.
Romeo Beckham celebrates the premiere of the @Burberry festive film with Christopher Bailey, David & Victoria Beckham pic.twitter.com/Q9zh9tcybI
— Burberry (@Burberry) 3 Novembre 2014