*/
 

Beckham: "Costretto da Victoria a tagliarmi la barba"

Pubblicato il 1 aprile 2015 alle 12:32:07
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

E' un David Beckham a tutto campo quello che risponde alle domande di James Corden nella nota trasmissione Late Show. L'ex campione inglese dello United, rivela un particolare decisamente curioso della sua vita privata: "Mi trovavo a Miami ma Victoria ha visto alcune mie foto e mi ha detto: 'Non ti bacerò mai più se non ti radi'". A quelo punto David non ha avuto dubbi: "L'ho tenuta ancora per un giorno e poi mi sono detto: 'Va bene, lo devo proprio fare'".

Nei mesi scorsi Beckham si è presentato con un look piuttosto trasandato con tanto di barba lunga che però non piaceva a Victoria e ai suoi fan. Gli unici ad essere d'accordo erano i figli della coppia: "I ragazzi l'adoravano a dire il vero - prosegue -. Harper se ne stava lì seduta per ore a giocarci. Purtroppo per loro adesso è tutto finito!".

Seduto tra il pubblico del Late Show, c'era anche il figlio 16enne Brooklyn. Il padre David racconta un aneddoto davvero divertente e piuttosto imbarazzante: "Il giorno di San Valentino di alcuni anni fa, aveva circa 14 anni, Brooklyn mi chiese se poteva portare fuori a cena una ragazza. Victoria disse: 'Okay, ma assicurati di sederti anche tu nel ristorante'. Così mi ritrovai lì, seduto a circa cinque tavoli di distanza!".