Bayern Monaco-Lipsia: presentazione della partita e pronostico

Pubblicato il 7 febbraio 2020 alle 15:02:25
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Fabio Casati

Sfida al vertice domenica all'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Lipsia, prima e seconda in Bundesliga e divise da un solo punto in un campionato apertissimo. Anche se siamo solo alla ventunesima giornata, il big match di Monaco di Baviera può dare indicazioni importanti nella lotta per il titolo che al momento coinvolge 4 formazioni.

E' una Bundesliga sempre più affascinante e ricca di colpi di scena, con gli scenari che variano settimana dopo settimana. In questo weekend verrà scritto un altro importante capitolo nella lotta per il titolo che si sta facendo sempre più serrata, con le prime 4 in classifica comprese in appena 3 punti. Perchè oltre al Bayern, primo con 42 punti, e il Lipsia, secondo con 41, ci sono anche le due borussie, il Dortmund e il Monchengladbach, che inseguono a quota 39 e che possono ancora dire la loro. Proprio il gladbach andando a pareggiare alla Red Bull Arena settimana scorsa ha consentito al Bayern Monaco di operare il sorpasso sul Lipsia e di presentarsi allo scontro diretto da capoclassifica, oltre che con il fattore campo a favore.

Non è un gran momento per la formazione di Nagelsmann, che in 10 giorni ha dilapidato 4 punti di vantaggio sui bavaresi ed è stata anche eliminata dalla Coppa di Germania venendo sconfitta per 3-1 martedì scorso a Francoforte dall'Eintracht, squadra che sta facendo fatica in campionato ma che continua a dimostrarsi incline alle partite da dentro o fuori. Il contrario si può dire del Bayern Monaco, che da due mesi conosce solo vittorie. Sono 6 quelle consecutive in campionato, a cui si aggiunge quella rocambolesca ottenuta in coppa contro l'Hoffenheim, superato con un emozionante ed altalenante 4-3.

Continua a leggere la preview di Bayern Monaco-Lipsia su Skybet.it

LEGGI ANCHE: VERONA-JUVENTUS, PRESENTAZIONE DELLA PARTITA E PRONOSTICO

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare