Basket: gli schiacciatori per l\'All Star Game

2011-03-02 18:38:57
Pubblicato il 2 marzo 2011 alle 18:38:57
Categoria: Serie A Basket
Autore: Redazione Datasport.it

Tutto pronto per l'attesa gara delle schiacciate di domenica 13 marzo, che sarà disputata in occasione dell'All Star Game 2011. Tra i partecipanti dello "Slam Dunk Contest", la guardia della Dinamo Sassari James White: il capocannoniere del campionato è stato il giocatore più votato, entrato quindi di diritto nel roster dell'All Star Team per sfidare la Nazionale di Simone Pianigiani.

Sul parquet del Mediolanum Forum, White dovrà vedersela con Jeff Viggiano (Angelico Biella), Earl Jerrod Rowland (Vanoli-Braga Cremona) e Viktor Sanikidze (Canadian Solar Bologna), che con i loro esaltanti numeri di repertorio regaleranno a tutto il pubblico presente una sfida emozionante, combattuta fino all'ultimo canestro.

La grande domenica dell'All Star Game avrà inizio alle 17.15 con il tradizionale prologo rappresentato dall'eliminatorie per la gara del tiro da tre punti che accompagnerà i tifosi fino al tip-off  della partita vera e propria fissato per le 18.15. Tra il secondo e terzo quarto si disputerà l'atteso "Slam Dunk Contest".