Basket Femminile, Coppa Italia Serie A2: speciale Datasport, il torneo live. Video

2017-03-03 13:10:12
Basket Femminile, Coppa Italia Serie A2: speciale Datasport, il torneo live. Video
Pubblicato il 3 marzo 2017 alle 13:10:12
Categoria: Notizie Basket
Autore: Redazione Datasport.it

Scatta il conto alla rovescia, Costa Masnaga in Provincia di Lecco è pronta ad ospitare la fase finale della Coppa Italia Femminile di Serie A2: si gioca da venerdì 3 a domenica 5 marzo. 
La Datasport.it è pronta a scendere sul parquet per seguire in streaming live le partite della Final 8 della Serie A2 femminile insieme a Thevideomaker, responsabile della produzione video in HD. Lo Storytelling (racconto) editoriale di Datasport unito alle immagini di Thevideomaker con il commento di Giorgio Pomponi esalteranno le prodezze atletiche delle giocatrici fornendo uno spettacolo piacevole e coinvolgente che si potrà facilmente apprezzare da casa propria.

Una final eight da non perdere, tutto il meglio della pallacanestro per questa ventesima edizione della kermesse: spettacolo garantito, nella stagione del quarantesimo compleanno della LegA Basket Femminile. Ancora una volta, per il secondo anno consecutivo, è la Lombardia ad organizzare l'evento: si comincia venerdì 3 alle ore 15, con la sfida tra Scotti Use Rosa Empoli e Infa Feba Civitanova Marche.

Empoli, Ferrara, Civitanova Marche, Sesto San Giovanni, Bologna, Orvieto, Vicenza e Costa Masnaga: queste le città partecipanti. Manca Napoli, che nella sua storia ha alzato il trofeo in tre occasioni: Bologna, ferma a quota due, ha l'occasione di agganciare la società partenopea ma nell'albo d'oro compaiono anche Vicenza e Geas Sesto (un successo). Ma attenzione anche alla squadra di casa, la statistica dice che chi ha ospitato la manifestazione ha poi trionfato nove volte su diciannove occasioni.

Un evento in cui Datasport crede molto: appuntamento a venerdì 3 marzo, per la diretta delle prime quattro partite (match visibili anche su tablet e smartphone). A seguire, tutti gli highlights.

CALENDARIO

3 Marzo 2017 - Quarti 
ore 15.00:
Scotti Use Rosa Empoli vs Infa Feba Civitanova Marche - Diretta Streaming
ore 17.00: Geas Sesto San Giovanni vs Ethic Ferrara - Diretta Streaming
ore 19.00: Matteiplast Bologna vs Ceprini Costruzioni Orvieto - Diretta Streaming
ore 21.00: Velco Vicenza vs B&P Autoricambi Costa Masnaga - Diretta Streaming

4 Marzo 2017 - Semifinali
ore 16.30: Empoli-Civitanova vs Bologna-Orvieto
ore 19.00: Sesto S G-Ferrara vs Vicenza-Costa Masnaga

5 Marzo 2017 - FINALE

La finale sarà disputata a partire dalle ore 18.00


 


 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it