Real, ironia Mourinho: "Barcellona? Molto sportivo"

2013-02-25 17:57:43
Pubblicato il 25 febbraio 2013 alle 17:57:43
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

"Non è mai un buon momento per affrontare il Barcellona". Così il tecnico del Real Madrid José Mourinho alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa del Re contro i blaugrana al Camp Nou. All'andata finì 1-1. "Il Barcellona è una squadra molto importante e i tempi per affrontarlo valgono quello che valgono", aggiunge il tecnico portoghese.

Lo Special One ha anche risposto al vice-allenatore del Barça, Jordi Roura, che aveva definito sfavorevole la scelta dell'arbitro Undiano Mallenco designato per dirigere la semifinale di Coppa del Re: "L'arbitro è quello e noi non giudichiamo, anche se è evidente che i nostri risultati con questo arbitro sono peggiori rispetto ad altri fischietti - ha dichiarato Mourinho -. In Liga con lui abbiamo perso, speriamo che le sue decisioni non segnino la gara di domani. Io gli faccio l'in bocca al lupo".

Il tecnico ha poi commentato ironicamente l'atteggiamento del Barcellona in campo: "Io preferisco ricordare le lezioni di sportività che abbiamo ricevuto dal Barça in passato - ha ironizzato Mourinho - il loro pensare solo al calcio, il loro non parlare degli arbitri, il loro non circondare l'arbitro in campo, non simulare cercando di far ammonire gli avversari, il loro pensare esclusivamente a giocare, cosa che peraltro fanno molto bene".