*/
L’ultima “follia” di Mario Balotelli è un’auto nuova, non per lui, ma per il fratello. Una Porsche decappottabile da 100mila euro, modello 911 di colore bianco, che Supermario ha regalato al fratello naturale, il 19enne Enock, anch’egli calciatore, quest’estate in ritiro col Gubbio in Lega Pro. La notizia appare sul tabloid inglese “The Sun”, sempre molto attento a ogni aggiornamento sulla star del Manchester City.
Una fonte ha raccontato al giornale che “Mario ed Enock hanno un legame molto stretto” e il più ricco e famoso dei due è sempre “molto generoso con Enock che è piuttosto concentrato sullo sviluppo della sua carriera, ancora agli inizi. Sono tornati in Italia per un paio di giorni questa estate e la macchina era lì ad aspettarlo. Enock non riusciva a credere ai suoi occhi e sono subito partiti a fare un giro con la nuova auto”.
Non è la prima volta che Balotelli spende in motori non per sé, ma per altri. Per ringraziare del supporto in occasione di Euro 2012, ha regalato ad alcuni amici mezzi di trasporto vari per una spesa complessiva di circa 125 mila euro.