Atletico Madrid, Simeone: "Allenerò l'Inter, lo sanno tutti"

2016-12-05 21:47:03
Atletico Madrid, Simeone:
Pubblicato il 5 dicembre 2016 alle 21:47:03
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Atletico Madrid martedì sera sarà impegnato all'Allianz Arena di Monaco di Baviera contro il Bayern per chiudere la prima fase di Champions League ma Diego Simeone guarda più in là nel suo futuro. In conferenza stampa il 'Cholo' ha risposto così all'ennesima domanda su un possibile approdo all'Inter nel ruolo di allenatore: "Ormai tutti sanno che andrò ad allenare l'Inter. Il mio futuro è molto chiaro. Credo di non avere nulla da commentare".

Simeone ha parlato così dopo che il figlio Giovanni, attualmente al Genoa, ha dichiarato alla radio spagnola Onda Cero: "Credo che a un certo punto mio padre firmerà con l'Inter. Lo spero. Lo vedo felice all'Atletico Madrid. Ma può darsi che in futuro possa accadere". Inevitabilmente il 'Cholo' non ha potuto nascondersi, anche se per la verità non lo ha mai fatto. "Parlo tanto con mio figlio come con mia sorella e mio padre. Loro sanno che un giorno allenerò l'Inter. Non è una novità", ha aggiunto.

Resta da capire quando il matrimonio tra Diego e l'Inter si consumerà, se già la prossima estate o in quella del 2018. Certo è che non si tratta di una bella notizia per Stefano Pioli, appena arrivato sulla panchina nerazzurra e già con la scomoda presenza di Simeone che osserva da lontano.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it