Atletico Madrid, si tratta per Gourcuff

2013-01-29 12:28:47
Pubblicato il 29 gennaio 2013 alle 12:28:47
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Yoann Gourcuff potrebbe a breve diventare un giocatore dell'Atletico Madrid. Stando a quanto riporta la stampa spagnola, il trequartista francese, ormai ai margini del progetto Lione, ha suscitato il forte interesse dell'Atletico Madrid, che starebbe trattando con il presidente Jean-Michel Aulas. "Non c'è niente di concreto - ha detto il numero uno del Lione al Le Progres -. Sono solo voci messe in giro dagli agenti".

Lo stesso José Caminero, direttore sportivo dei Colchoneros, ha smentito in maniera più velata ai microfoni di Canal Plus: "Gourcuff? E' più una suggestione della stampa. Noi cerchiamo alcuni giocatori, ma aspettiamo il 31 per vedere se ci sono opportunità: non ci sono nomi definitivi".

Quello che è ormai certo, in casa Lione, è la cessione di Michel Bastos allo Schalke 04: l'ex oggetto dei desideri della Juventus ha sostenuto ieri le visite mediche e ha trovato un accordo con la società tedesca. Altra operazione in uscita per i francesi riguarda l'ex ragazzo prodigio Jimmy Briand, vicinissimo al Monaco di Claudio Ranieri.