Atalanta-Inter: fermato il Barça, l'Inter vuol salire sull'ottovolante

2018-11-07 13:11:10
Pubblicato il 7 novembre 2018 alle 13:11:10
Categoria: Serie A
Autore: Fabio Casati

 Trasferta insidiosa per l'Inter, a caccia dell'ottava vittoria di fila in campionato ma attesa a Bergamo da un'Atalanta in grande forma. Fischio d'inizio domenica 11 novembre alle ore 12:30.

 

 Lunch match da seguire quello di domenica all'Atleti Azzurri d'Italia, tutto a tinte nerazzurre. Da una parta l'Atalanta, in netta ripresa dopo un avvio in sordina. Gli orobici hanno centrato tre vittorie consecutive, l'ultima in rimonta a Bologna, allontanando definitivamente i fantasmi di inizio stagione e portandosi a centro classifica dopo essere stati sull'orlo del baratro. Dall'altra l'Inter, seconda a pari merito col Napoli e con una serie aperta di 7 vittorie consecutive in campionato.

A esaltare ulteriormente l'ambiente interista è stato il pareggio conquistato nei minuti finali contro il Barcellona grazie alla solita zampata di Mauro Icardi, che ha avvicinato ulteriormente la formazione di Spalletti agli ottavi di Champions League. Basterà infatti pareggiare fra tre settimane a Londra con il Tottenham per chiudere i conti con una giornata di anticipo. Ma adesso c'è da rituffarsi immediatamente nel campionato e concentrarsi su una trasferta che negli ultimi anni si è rivelata molto spesso di difficile interpretazione.

Continua a leggere la preview di Atalanta-Inter su Betstars.it