Ashley Cole: ancora amore con Cheryl

Pubblicato il 4 luglio 2011 alle 12:00:07
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

Il difensore del Chelsea Ashley Cole ha trascorso l’intero ultimo weekend con l’ex moglie Cheryl. Lo testimonia il tabloid inglese The Sun, che ha avvistato la celebre cantante e il terzino sinistro nella villa di lei per un barbecue.

La coppia, divorziata nel settembre scorso in seguito ai tanti scandali sessuali che hanno colpito il nazionale inglese, sembra così essersi riappacificata. Pare che alla base di tutto ci sia il momento di stallo nella carriera professionale di Cheryl, che ha trovato aiuto e conforto nell’ex marito.

I due avrebbero ridiscusso la possibilità di un futuro insieme e il laterale del Chelsea avrebbe promesso di non ricadere più nelle follie degli ultimi anni. “Cheryl è molto testarda – si legge sul The Sun che cita una fonte vicina alla coppia - e nonostante il parere contrario di alcuni amici, lei vuole soltanto essere di nuovo felice con l’amore della sua vita”.

Il riavvicinamento dei due potrebbe convincere il difensore a non lasciare Londra e i blues, per provare a ricostruire un futuro con Cheryl. Le squadre interessate a Cole, quindi, dovrebbero mettersi il cuore in pace e abbandonare l’idea di un suo possibile trasferimento. Villas Boas potrebbe invece contare sulla nuova tranquillità sentimentale trovata dal trentenne Nazionale inglese, che con il Chelsea ha il contratto in scadenza nel 2013.