Arsenal: Fabregas costa 65 milioni

2011-02-12 09:48:28
Pubblicato il 12 febbraio 2011 alle 09:48:28
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Sarà ancora una volta Cesc Fabregas il grande protagonista del calciomercato estivo 2011. L'Arsenal ha resistito per due estati consecutive alle offerte del Barcellona, il club in cui il centrocampista è cresciuto, ma ora si sono fatte avanti anche Chelsea e Real Madrid. Soprattutto i blancos di Florentino Perez, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, vogliono battere la concorrenza, in
particolare quella del Barcellona: il Real è stanco di vedere primeggiare il club blaugrana e strappargli Fabregas sarebbe una piccola rivincita.

I giocatori del Barcellona sostengono che Fabregas voglia tornare in Catalogna ma Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, vuole 65 milioni, cifra che solo il Real Madrid, o il Chelsea, possono avvicinare, visto che il Barcellona ha annunciato che non spenderà più di 45 milioni per il mercato. Sempre secondo quanto riporta Marca, il Real Madrid potrebbe convincere il club londinese offrendo interessanti contropartite molto gradite a Wenger: o Benzema, attaccante francese, oppure i giovani talenti spagnoli, il fantasista Sergio Canales e il centrocampista centrale Dani Parejo.