Premier: sta arrivando Beckham, le inglesi in fila

2010-12-31 14:38:36
Pubblicato il 31 dicembre 2010 alle 14:38:36
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

David Beckham è pronto allo sbarco in Premier League. Il 35enne inglese già dalla prossima settimana potrebbe fare ritorno in Europa. Come accaduto nelle scorse due stagioni, Beckham vuole disputare qualche mese di calcio a grande livello: dopo la doppia esperienza al Milan, lo 'Spice Boy' ha puntato l'Inghilterra.

Non al Manchester United, come aveva fatto intendere qualche settimana fa. Il Tottenham sembra in cima alla lista, ma Beckham prima di tutto attende il via libera dai Los Angeles Galaxy, che detengono il suo cartellino. Lasciapassare che dovrebbe essere concordato entro le prossime 48 ore.

Harry Redknapp non sarebbe così convinto di accogliere Beckham in una squadra che funziona bene e che ha già i suoi centrocampisti destri. La dirigenza degli Spurs non la pensa così, considerato il ritorno economico che l'affare Beckham potrebbe garantire.

Se saltasse l'operazione Tottenham, ci sarebbe la fila: West Ham, Sunderland, Newcastle, Blackburn ed Everton attendono con ansia l'evolversi degli eventi.