Argentina: meglio Icardi o Benedetto? Tifosi divisi

2017-09-27 12:09:22
Argentina: meglio Icardi o Benedetto? Tifosi divisi
Pubblicato il 27 settembre 2017 alle 12:09:22
Categoria: Gossip
Autore: Pietro Sala

Sono giorni che in Argentina non si parla d'altro: chi potrebbe affiancare Messi durante la partita del 4 ottobre contro il Perù, valida (e decisiva) per la qualifica ai Mondiali di Mosca la prossima estate.

Sulla carta la prima scelta di Sampaoli è Mauro Icardi, esattamente come accaduto nell'ultima partita contro il Venezuela, dove il capitano dell'Inter era stato poi sostituito da Benedetto. Ed è proprio quest'ultimo che riscuoterebbe maggior successo tra i tifosi. O almeno è quanto salta fuori da un sondaggio lanciato da Olè a cui hanno partecipato 50mila persone, l'82% delle quali preferirebbe il secondo al primo.

Mentre Icardi ha totalizzato un totale di soli 16 gol nelle ultime 24 partite, Benedetto ne ha fatti 22, totalizzando 31 centri in 36 uscite. Pesanti anche le due partite "a secco" del primo con la maglia della Nazionale, mentre a favore del secondo ci sarebbe anche il "fattore campo": la partita contro il Perù si giocherà alla Bombonera, abituale palcoscenico domenicale di Benedetto, che lì ha realizzato ben 15 dei 31 centri realizzati da quando è al Boca.

E se fino a qui tutte queste elucubrazioni rimangono solo l'analisi di tifosi e appassionati, non è passata inosservata la presenza di Sampaoli sugli spalti della Bombonera durante l'ultimo fine settimana, dove ha visto Benedetto mettere a segno una doppietta...

Cha la staffetta con Icardi possa risultare invertita durante l'incontro con il Perù?

 

 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it