Dall'Argentina, Maradona lascia compagna incinta

Pubblicato il 18 ottobre 2012 alle 15:00:50
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

La notizia è di quelle che scottano. Diego Armando Maradona ha troncato i rapporti con la sua compagna Veronica Ojeda, in attesa da quattro mesi e mezzo di un bambino dall'ex numero dieci di Napoli ed Argentina. A rivelare i dettagli di quella che in patria è già vista come una separazione scandalosa è il quotidiano Cronica, che spiega come il Pibe de Oro sia fuggito da qualche giorno a Dubai per cercar di ritrovare la necessaria tranquillità.

"L'inizio della fine - sostiene il giornale argentino - è stato quando è stata resa nota la notizia della gravidanza di Veronica. In quel momento sono comparse tre persone che hanno reso impossibile la vita di Maradona". Le persone in questione sarebbero l'ex moglie Claudia Villafane e le due figlie Dalma e Giannina, moglie di Sergio Aguero. Le tre donne hanno praticamente costretto l'ex calciatore a non riconoscere il figlio in arrivo, in quanto "esiste un impegno fra le parti perché Diego non abbia un'altra famiglia".

Maradona si sarebbe dunque trovato in una situazione di imbarazzo, che ha pensato di risolvere scappando a Dubai, dove ha trascorso gli ultimi due anni in qualità di allenatore dell'Al-Wasl. Un'altra pagina non indimenticabile, dunque, nella vita fuori dal campo di Dieguito, che prima di partire per il paese arabo avrebbe garantito a Veronica che non riconoscerà il bambino in arrivo.