Amichevole: Milan-Sion in diretta. Live

2013-03-22 16:58:24
Pubblicato il 22 marzo 2013 alle 16:58:24
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Milan-Sion 6-0 Finale
1' st Traorè (M), 9' st Bojan (M), 23' st Robinho (M), 26' st Bojan (M), 35' st De Feo (M), 38' st Kolloli aut. (M)

Finisce 6-0 la sfida di San Siro tra Milan e Sion. Tutte le reti rossonere nella ripresa.

6-0 Milan. All'83' sesta rete rossonera per lo sfortunato autogol di Kolloli.

5-0 Milan. All'80' cinquina rossonera col giovane De Feo che realizza di testa su cross di Antonini.

4-0 Milan. Al 71' poker dei rossoneri che dilagano contro il Sion: questa volta è Robinho a servire Bojan che non sbaglia a tu per tu col portiere.


3-0 MIlan. Al 68' tris rossonero con Robinho che insacca a porta vuota sul centro basso da sinistra di Bojan.

2-0 Milan. Al 54' il Sion perde palla nella propria area, Traorè recupera palla e serve Bojan che di destra insacca.

1-0 Milan. Al 46' rossoneri avanti con un colpo di testa di Bakaye Traorè su cross da destra di Antonini.

Fine primo tempo a San Siro sul punteggio di 0-0. Pochi spettatori sugli spalti, poche emozioni sul campo: rossoneri pericolosi con un colpo di testa di Traorè sul fondo mentre gli svizzeri di Gattuso hanno messo paura ad Amelia in più circostanze, approfittando dei frequenti svarioni difensivi di Bonera e compagni.

Prima del match Gattuso ha salutato Massimiliano Allegri, ha sorriso, e poi ha detto: "Almeno la smettete di dire che abbiamo litigato". Poi, sul megaschermo di San Siro, sono state trasmesse alcune immagini di Rino nei suoi 13 anni di Milan.

Le formazioni ufficiali:

MILAN: Amelia, Antonini, Mexes, Bonera, Constant, Flamini, Traoré, Nocerino; Niang, Bojan, Robinho. A disp.: Abbiati, Andrenacci, Zaccardo, Medhoun, Bendé Bendé, Claveria, Bortoli, De Feo, Aniekan. All.: Allegri
SION: Fickentscher; Dos Santos, Kolloli, Itaperuna, Bbasha, Dingsdag, Crettenand, Mrdja, Lacroix, Regazzoni, Sauthier. A disp.: Deana, Lottici, Joaquin, Yoda, Matteo, Veloso. All.: Gattuso

E' il grande giorno del ritorno di Gennaro Gattuso a San Siro. Il 35enne ex centrocampista del Milan, attualmente giocatore-allenatore del Sion, torna ad abbracciare i suoi ex tifosi in un'amichevole contro i rossoneri di Allegri. Gattuso giocherà al Meazza per la prima volta da ex milanista: la sua ultima apparizione alla Scala del calcio risale al 13 maggio 2012, ultima giornata dello scorso campionato, nel match vinto 2-1 dai rossoneri contro il Novara grazie a una rete di Filippo Inzaghi, un altro dei tanti senatori che l'estate passata avevano lasciato il club di via Turati.