Alex Sandro spaventa la Juventus: "Sogno la Premier League"

2018-11-20 17:20:07
Alex Sandro spaventa la Juventus:
Pubblicato il 20 novembre 2018 alle 17:20:07
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Matteo Pifferi

Dal ritiro del Brasile, che stasera sfiderà in amichevole il Camerun di Seedorf, ecco arrivare le parole di Alex Sandro che spaventano la Juventus e i suoi tifosi. Il terzino bianconero, che ha un contratto in scadenza nel 2020, ha aperto alla possibilità di lasciare la Vecchia Signora, svelando quale sia il suo sogno nel cassetto per il futuro.

 

 

"Un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League anche se in questo momento devo ammettere che sono molto felice nel club in cui gioco e nel campionato in cui gioco. Adesso il mio desiderio è solo quello di continuare dove sono perché sono veramente felice", ha dichiarato l'ex difensore del Porto che, secondo i media inglesi, sarebbe finito nel mirino proprio di due club inglesi (Manchester City Chelsea), pronti ad investire pesantemente su di lui in estate.

 L'entourage del giocatore chiede un rinnovo del contratto ed un innalzamento dell'ingaggio fino a 5 milioni ma la dirigenza bianconera sembra non intenzionata ad andare oltre i 3 netti a stagione. Nelle prossime settimane la situazione potrà essere più chiara ma c'è la sensazione che si possa raggiungere un accordo che possa permettere alla Juventus di richiedere un prezzo più alto in sede di mercato, qualora il giocatore chiedesse la cessione in futuro.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it