*/
"La prima cosa da fare sul mercato è risolvere le comproprietà". Così insegna Claudio Vigorelli, agente, tra gli altri, di Viviano e Santon, intervenuto in esclusiva a TeleRadioStereo. "Quest'anno le trattative partono con un po' di ritardo, anche perchè molte società stanno ancora scegliendo l'allenatore per la prossima stagione - aggiunge il procuratore - la Roma? C'è interesse intorno ai giallorossi, per vedere la nuova proprietà".
Vigorelli poi parla dei suoi assistiti: "Viviano rientra nell'ambito delle comproprietà da risolvere. Inter e Bologna hanno eccellenti rapporti, anche se ancora non è certo se il cartellino verrà riscattato dai nerazzurri o se la compartecipazione verrà rinnovata. Santon si è rilanciato al Cesena dopo qualche mese di difficoltà a causa di guai fisici. La Roma? Per lui sarebbe una vetrina importante, è una piazza di prestigio".
Un'ultima battuta il procuratore la fa su Giuseppe Rossi, sul quale l'interesse del Barcellona è forte: "Secondo le mie sensazioni l'affare si farà. In Spagna dicono che stanno prendendo anche Fabregas e Alexis Sanchez? Sono già imbattibili, figuriamoci cosa diventerebbero se acquistassero quei calciatori".