*/
 

Affari sfumati della Serie A: Aguero-Juventus

Pubblicato il 31 agosto 2011 alle 19:00:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

GUARDA TUTTI GLI AFFARI SALTATI

Ci sono club che con le loro offerte drogano il mercato. I vari Manchester City, Malaga e Anzhi, solo per citarne alcuni, fanno offerte economiche che ammazzano letteralmente la concorrenza. La Juventus si è dovuta scontrare con questa realtà quando ha cercato di acquistare il Kun Aguero. Si trattava di un innesto di primissima fascia, del top player promesso da Marotta al popolo bianconero, ma si trattava di un'operazione da 100 milioni di euro tra ingaggio del giocatore e costo del cartellino.

Su queste richieste da parte dell'Atletico Madrid e dell'entourage dell'argentino, a Torino hanno,  forse giustamente, tentennato. I Citizens invece non hanno battuto ciglio, versando nelle casse dei Colchoneros una cifra record di 45 milioni di euro.

Le prime apparizioni di Sergio Aguero nella Premier League, aumentano i rimpianti del club di Andrea Agnelli. La speranza è che Conte sappia fare di necessità virtù, e che le idee e gli schemi del nuovo tecnico juventino siano il vero colpo di mercato della Vecchia Signora.

GUARDA TUTTI GLI AFFARI SALTATI