A1: Trento e Macerata vincono facile

2013-02-18 14:58:32
Pubblicato il 18 febbraio 2013 alle 14:58:32
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Tutto sulla serie A1 di volley: risultati, classifica e calendario

Manca poco. Ed è quasi già tutto scritto. Il campionato di pallavolo maschile di Serie A1 ha già le sue dieci squadre nei playoff. Sa già che le ultime due compagini non lotteranno per il primato finale ma che, nello stesso tempo, non retrocederanno. Escluse Marmi Lanza Verona e Cmc Ravenna (un campionato da dimenticare), le altre sono in corsa per un piazzamento.

Sicuramente l’Altotevere San Giustino farà i playoff per la gioia immensa dimostrata da coach Marco Fenoglio dopo la vittoria di sabato contro Ravenna nell’anticipo dell’ottava giornata. Per il resto le gare di domenica non hanno riservato chissà quali sorprese: Trento e Macerata hanno rispettivamente vinto contro Castellana e Verona, mentre è andata in scena anche la classica del volley italiano che ha visto opporsi la Cuneo europea a una Casa Modena in crisi di risultati rispetto alle sette gare vinte consecutivamente: ha vinto la squadra di mister Roberto Piazza per 3-1.

La brutta notizia arriva invece da Macerata dove un infortunio agli addominali a Parodi toglie un’altra pedina importante a coach Giuliani in questo finale di regular season.

Segui tutto il volley su www.schiacciamisto5