4°Giornata di Serie D: Il Cartigliano ne approfitta e allunga

2019-09-16 20:09:12
4°Giornata di Serie D: Il Cartigliano ne approfitta e allunga
Pubblicato il 16 settembre 2019 alle 20:09:12
Categoria: Curiosità Serie D
Autore: Redazione Datasport

 La quarta giornata di Serie D Girone C ci riporta la prima capolista in solitaria , il Cartigliano, che nonostante il pareggio contro il Montebelluna fuori casa grazie al solito Di Gennaro, ne approffita dei risultati delle inseguitrici.

 L'Ambrosiana nonostante il pareggio dei veneti esce  sconfitta dal Della Ricca di Muzane con il risultato di 2-1 contro il Cjarlins che raggiunge in classifica gli stessi veneti.

La Clodiense fa da padrona a Trieste contro il  San Luigi, in deficit di uomini dal primo tempo. 

I Chioggiotti cosi raggiungono quota 8 piunti in classifica 

Anche il Legnago Salus grazie alla zampata vincente di Di Paolo vince allo scadere 2-3  con un Mestre che si è fatto raggiungere per ben due volte e poi superato.

Arrivano le prime due vittorie in campionato dai veneti; del Campodarsego che vince 3-1 fuori casa contro l'Este  e del Delta Rovigo, che vince per 2-1 contro un buonissimo Belluno.

Chi si allontana dalla zona basse sono le due veronesi del Vigasio che vince 2-0 contro il Caldiero e il Villafranca che vince con il medesimo risultato  contro il Chions

Chi non si sposta dal pareggio è la Luparense che dopo il 3-3 con il Tamai ha deciso di esonerare il Mister Centurioni.

I Friulani dopo il risultato contro i veneti  si trovano distanziati di un punto dal San Luigi che fa da fanalino di coda di questo girone.

Chi non si trova in acque tranquille a quota 3 punti  è la Union Feltre, che non riesce a vincere e colleziona solo pareggi come quello di questa domenica contro la blasonata Adriese.

Articolo a cura di Federico Zanetti


Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it