*/
 

Amichevoli: Juventus forza quattro

Pubblicato il 11 agosto 2011 alle 19:42:39
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Juventus di Antonio Conte batte la Primavera per 4 a 1 nel tradizionale vernissage di Villar Perosa. Numerose assenze nell'undici del mister bianconero, che deve rinunciare agli infortunati Toni, Quagliarella, Pepe e Martinez, oltre ai giocatori impegnati con le nazionali.

Buona la prova nel primo tempo di Mirko Vucinic, apparso già in buona forma. La Juve va in vantaggio al 29' con Pasquato, tra i più positivi nel precampionato: il giovane proveniente dal Modena è abile a sfruttare un passaggio in area di Del Piero. Nella ripresa la prima squadra viene raggiunta al 4' da Beltrami, che sfrutta un pasticcio Manninger-Motta. Conte attinge dalla panchina inserendo Lichtsteiner, Ziegler, Matri e Iaquinta. Proprio quest'ultimo, dato in partenza, riporta in vantaggio la Juventus A.

A chiudere i conti ci hanno pensato Motta al 37' e Ziegler su calcio piazzato due minuti dopo. C'è stata anche l'occasione per vedere in campo per la prima volta il nuovo acquisto Arturo Vidal, rientrato dalle fatiche di Coppa America.