*/
Juventus-Milan 2-2 in corso
28' Del Piero (J), 51' Mesbah (M), 81' Maxi Lopez (M), 96' Vucinic (J)
120' E' finita 2-2. Al termine di una partita bellissima e intensissima, la Juventus conquista l'accesso alla finale di Tim Cup. Milan eliminato.
112' Ci prova Borriello. L'attaccante tira di sinistro in girata, ma Amelia blocca in due tempi.
105' Juve-Milan Fine primo tempo supplementare. Il 2-2 qualifica i bianconeri, ma un eventuale gol del Milan porterebbe i rossoneri in finale.
101' Giallo per Thiago Silva. Il brasiliano stende Vidal a metà campo, Orsato lo ammonisce.
96' 2-2 DELLA JUVENTUS, VUCINIC. Prodezza del montenegrino, che spedisce la sfera all'incrocio con un tiro da 30 metri.
94' Super parata di Amelia! Il portiere chiude in uscita su Giaccherin, lanciato tutto solo davanti alla porta.
92' Occasionissima per Marchisio. Sulla respinta di Amelia sulla conclusione di Vucinic il mediano si mangia un gol sulla ribattuta.
Juventus-Milan 1-2: SI VA AI SUPPLEMENTARI.
90+3' Brivido per il Milan. Vucinic dal limite dell'area prova la conclusione, che sorvola di pochissimo la porta di Amelia.
90' Maxi Lopez per Inzaghi. L'attaccante prova a chiudere l'uno-due, ma l'argentino non ci crede.
86' Clamorosa occasione sbagliata da Borriello. L'ex rossonero lanciato da solo davanti ad Amelia si fa ipnotizzare dal portiere che devia in angolo.
81' VANTAGGIO DEL MILAN, MAXI LOPEZ. Grandissimo gol dell'argentino, che si libera in dribbling di Bonucci e tira una bordata sotto la traversa.
80' Giallo per Borriello. Intervento duro su Mexes.
77' Dentro Filippo Inzaghi. Allegri vuole il fiuto del gol del suo numero 9, fuori El Shaarawy.
74' Standing ovation per l'uscita di Del Piero. Tutto lo Juventus Stadium in piedi, al suo posto Borriello.
68' Cambio per il Milan. Fuori Aquilani e dentro Nocerino.
67' Juve vicina al gol! Vucinic sulla sinistra si beve Mexes per due volte e calcia di destro. Solo esterno della rete.
66' Risponde Del Piero. Il numero 10 va sulla sinistra e mette in mezzo una palla velenosa. Thiago Silva si deve impegnare.
65' Occasione per Muntari. Su una bella palla di Aquilani il ghanese manca di poco la deviazione aerea.
64' Cambio per la Juventus. Conte manda in campo Marchisio al posto di Pepe.
62' Buono spunto di Maxi Lopez. L'argentino converge al centro e prova il destro, ma la conclusione è centrale e Storari non ha problemi.
56' Giallo per Seedorf. L'olandese atterra Vucinic da dietro, ammonizione per lui.
51' PAREGGIO DEL MILAN, MESBAH. L'algerino sigla il suo primo gol in rossonero in tuffo di testa su un lancio di Mexes. Difesa della Juve tagliata fuori.
46' Nel Milan fuori Ibrahimovic. Nella ripresa subito in campo Maxi Lopez al posto dello svedese.
46' Comincia la ripresa.
45'+1 Juve-Milan 1-0 FINE PRIMO TEMPO. Rossoneri bene per i primi 25', poi dopo il vantaggio di Del Piero la Juve prende coraggio e controlla bene il gioco.
45' Buon gioco di Vucinic. Il montenegrino va sul fondo, salta Mesbah e mette in mezzo per Vidal, ma il cileno non ci arriva per un soffio.
43' Guizzo di El Shaarawy. L'ex Padova controlla e salta secco Chiellini e poi serve Ibrahimovic al centro, ma Bonucci fa buona guardia.
37' Ammonizione anche per Vucinic. Il montenegrino protesta troppo con il giudice di gara, che lo punisce con il giallo.
35' Secondo giallo della gara. Fallaccio di Aquilani su Vucinic, e Orsato decide per l'ammonizione.
31' Bell'azione della Juve. Vucinic scambia con De Ceglie, la difesa del Milan si addormenta, ma il tiro del montenegrino è facile preda di Amelia.
28' GOL DELLA JUVENTUS, DEL PIERO. Pirlo pesca Lichtsteiner, che mette in mezzo per Del Piero. Il capitano bianconero salta Amelia e sigla il più facile dei gol.
24' Ci prova Seedorf dalla distanza. La conclusione dell'olandese, però, finisce fuori, con Storari che controlla.
21' Conclusione di Ibrahimovic. Il numero 11 salta secco Pirlo e tira di piatto rasoterra. Bravo Storari a deviare in angolo.
15' Primo giallo del match. E' per Muntari, che entra duro in scivolata su Lichtsteiner.
10' Buona giocata di Ibra. Lo svedese, al limite dell'area, viene steso da Chiellini. Sul calcio di punizione seguente è proprio Ibra a sparare sulla barriera.
5' Risponde la Juve. Grandissima giocata di Vucinic, che di tacco serve benissimo Vidal, ma il cross del cileno è deviato da Mexes.
3' Occasione Ibrahimovic: lancio per lo svedese, ma all'attaccante non riesce il controllo in area di rigore.
Tutto pronto allo Juventus Stadium: comincia la partita
Le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Giaccherini; Pepe, Del Piero, Vucinic. A disp.: Manninger, Caceres, Estigarribia, Marchisio, Padoin, Quagliarella, Borriello. All.: Conte.
MILAN (4-3-1-2): Amelia; Antonini, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Aquilani, Seedorf, Muntari; Emanuelson; El Shaarawy, Ibrahimovic. A disp.: Abbiati, Bonera, Yepes, Gattuso, Nocerino, Maxi Lopez, Inzaghi. All.: Allegri.
Non solo semifinale di ritorno di Coppa Italia. Juventus-Milan è molto di più. Questo perché l'esito del match di questa sera può dare risposte importanti: l'affermazione della supremazia rossonera qualora gli ospiti riuscissero a ribaltare l'1-2 dell'andata, il definitivo rilancio di una big che vuole riconquistare lo scettro del calcio italiano. La Juventus è ancora imbattuta in stagione, ha vinto due dei tre scontri diretti con il Milan, ha subito solo 17 gol in 28 match, ma i rossoneri sono comunque primi, a +4 sugli uomini di Conte.
Conte conferma il 4-3-3 con Bonucci e Chiellini in difesa, mentre Caceres (il match winner dell'andata con una doppietta) siede in panchina. Giaccherini completa il centrocampo al fianco di Pirlo e Vidal, e in avanti c'è spazio per Del Piero, punta centrale supportata da Pepe e Vucinic. Allegri risponde con il solito 4-3-1-2, con Amelia in porta e Mexes al fianco di Thiago Silva. A centrocampo recupera Seedorf, subito titolare davanti alla difesa, con Aquilani e Muntari ai lati. Emanuelson agirà dietro a El Shaarawy e Ibrahimovic.