*/
Lo sport in tv del 29 settembre su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. Il week-end inizia con due anticipi di lusso della Serie A. Alle 18 scende in campo il Milan, in cerca di conferme, sul difficile campo del Parma. Il piatto forte è però rappresentato dalla sfida di Torino tra Juventus e Roma, ennesimo capitolo nella storia dei faccia a faccia tra Zeman e i bianconeri. Il match del Tardini è trasmesso da Sky Supercalcio, quello tra piemontesi e giallorossi da Sky Supercalcio e Sky Sport 1.
Sempre per quanto riguarda il grande calcio sulla penisola, siamo giunti al settimo turno di Serie B. Occhi puntati su Verona-Bari (Sky Calcio 5, ore 15) e nell'incontro della capolista Sassuolo, che riceve l'Ascoli (Sky calcio 9, ore 15). Gli altri incontri della cadetteria, con calcio d'inizio fissato per le 15 sono: Juve Stabia-Padova (Sky Sport 1 e Sky calcio 3), Crotone-Livorno (Sky Calcio 6), Novara-Ternana (Sky Calcio 7), Spezia-Reggina (Sky Calcio 8), Empoli-Brescia (Sky Calcio 10), Vicenza-Grosseto (Sky Calcio 11) e Lanciano-Modena (Sky Calcio 12).
In Premier si disputano due autentiche supersfide. Incrociano infatti i guantoni Arsenal-Chelsea e Manchester United-Tottenham, per un pomeriggio che si preannuncia spettacolare. L'icontro dell'Emirates Stadium si può seguire sintonizzandosi dalle 13.45 su Sky Supercalcio, mentre quello dell'Old Trafford è alle 18.30 su Sky Calcio 2.
Spazio anche ai motori, in questo 29 settembre. Ad Aragona prosegue la tre giorni del Motomondiale, in pista tutte le classi, impegnate in terze libere e qualifiche. Le due ruote sfrecciano su Italia 2 dalle 9.10. Non manca il grande ciclismo. E' il turno del Giro di Lombardia, prova inserita nel calendario dell'Uci World Tour. Le telecamere di Eurosport seguono la grande classica, con collegamento previsto per le 16.