*/
 

Sport in Tv, 28 aprile: Roma-Napoli su Sky Sport 1

Pubblicato il 28 aprile 2012 alle 08:30:53
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 28 aprile su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

Occhi puntati sulla Serie A con tre anticipi della 35esima giornata. Ad aprire le danze sono alle 18 Cagliari-Chievo (Sky Calcio 2) e l'attesissimo derby siciliano Palermo-Catania (Sky Calcio 1). Il piatto forte è però il match delle 20.45 tra Roma e Napoli. La sfida dell'Olimpico, trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e Sky 3d, vede di fronte due squadre in lotta per un posto in Europa.

Si gioca anche in Serie B, dove va in scena il 37esimo turno. Questo il quadro completo delle sfide in programma, tutte con calcio d'inizio alle ore 15: Torino-Crotone (Sky Calcio 5), Gubbio-Pescara (Sky Calcio 6), Sampdoria-Bari (Sky Calcio 7), Grosseto-Padova (Sky Calcio 8), Cittadella-Varese (Sky Calcio 9), Reggina-AlbinoLeffe (Sky Calcio 10), Ascoli-Livorno (Sky Calcio 11), Modena-Juve Stabia (Sky Calcio 12) e Vicenza-Nocerina (Sky Calcio 13).

Spazio anche al ciclismo. Gli appassionati delle due ruote possono gustarsi, sintonizzandosi alle 16.05 su Rai Sport 2, la penultima tappa del Giro di Romandia, prova inserita all'interno del calendario dell'Uci World Tour. Non manca il grande tennis, in questo 28 aprile. Le telecamere di Eurosport seguono dalle 14 le semifinali del torneo Wta di Stoccarda. E' invece Supertennis a trasmettere dalle 13.30 le semifinali dell'Atp di Barcellona e il match di Fabio Fognini nel torneo di Bucarest, a partire dalle 11. Per i motori Italia Uno sarà dalle 13.30 in collegamento con il circuito di Jerez, dove si terranno le qualifiche del Gp di Spagna, sfrecceranno le classi Moto Gp, Moto 2 e Moto 3.