*/
Lo sport in tv del 25 febbraio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. Occhi puntati su Milan-Juventus, anticipo da cardiopalma del 25esimo turno. La sfida di San Siro viene trasmessa da Sky Sport 1 e Sky 3d, con collegamento dalle 20.30. Milioni di tifosi saranno inchiodati davanti ai televisori a quell'ora, ma prima sarà il turno dell'altro match di Serie A di giornata. Si tratta di Genoa-Parma, trasmessa da Skysupercalcio alle ore 18.
In campo anche gli azzurri del rugby, impegnati nell'insidiosa trasferta di Dublino, dove dovranno vedersela con i verdi dell'Irlanda. Per gustarsi questo incontro della terza giornata del Sei Nazioni, bisogna sintonizzarsi su Sky Sport 2 alle 14.30. Non manca il grande sci in questo 25 febbraio. Eurosport propone dalle nevi di Bansko (BUL) alle ore 9.45 la discesa libera maschile, mentre più tardi alle 11.30 sempre sullo stesso canale è il turno del super gigante maschile di Crans Montana (SVI).
Spazio anche al tennis, alle 16 su Eurosport 2 si può seguire la finale del torneo Wta di Dubai. Tornando al calcio da segnalare anche i recuperi della 26 giornata di Serie B Gubbio-Modena e Sassuolo-Ascoli. Entrambe le sfide si giocano alle ore 15, quella del Barbetti sarà in onda su Skycalcio 5, mentre il match del Braglia verrà trasmesso da Skycalcio 4.