*/
Lo sport in tv del 18 febbraio su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
I programmi sportivi di giornata. In evidenza il calcio, si gioca l'anticipo del 24esimo turno in Serie A, la Juventus affronta il Catania in casa, partita trasmessa in diretta da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La squadra di Conte ha la possibilità di riscattarsi dopo il pareggio contro il Parma per 0-0. In caso di successo tornerebbe in vetta alla classifica.
Nel campionato cadetto si gioca la 28esima giornata, spiccano le partite del Sassuolo, impegnato al Braglia contro il Varese, ore 15 su Sky Calcio 8 e del Pescara che è impegnato in trasferta, sul campo dell'AlbinoLeffe (Calcio 8). Gli altri match di giornata delle ore 15 sono: Verona-Gubbio (Calcio 6), Padova-Empoli (Calcio 7), Livorno-Bari (Calcio 9), Brescia-Modena (Calcio 10), Ascoli-Grosseto (Calcio 11), Vicenza-Crotone (Calcio 12), Nocerina-Cittadella (Calcio 13). Alle 18 invece è in programma Juve Stabia-Reggina (Calcio 5).
Prosegue anche la Coppa del Mondo di sci alpino, gare trasmesse in diretta da Rai Sport ed Eurosport. Donne impegnate in Russia sulle piste di Sochi per una Discesa Libera. Mentre gli uomini affrontano lo Slalom Gigante di Bansko in Bulgaria.