*/
 

Sport in Tv, 17 marzo: Milano-Sanremo su Rai Tre

Pubblicato il 17 marzo 2012 alle 08:00:50
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Lo sport in tv del 17 marzo su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv

I programmi sportivi di giornata. In evidenza il ciclismo, con la Milano-Sanremo, una delle corse classiche più amate dagli appassionati. Lo scorso anno la gara si concluse in volata, con l'australiano Mettew Goss che beffò Fabian Cancellara e Philippe Gilbert. L'evento viene offerto in diretta da Rai Tre, Rai Sport ed Eurosport. 

Per il calcio, doppio anticipo di Serie A della 28esima giornata. Scendono in campo le prime della classe, inizia il Milan, impegnato al Tardini contro il Parma alle ore 18, match trasmesso da Sky Calcio 1. A seguire è il turno della Juventus, che gioca al Franchi contro la Fiorentina, diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio alle ore 20.45.

Si gioca anche in Serie B, è in programma la 31esima giornata. Il Torino, tornato capolista dopo l'assegnazione dei tre punti per il match sospeso contro il Padova, va a far visita alla Juve Stabia. Partita offerta da Sky Calcio 5, ore 15. Il Verona gioca il derby contro il Vicenza (Sky Calcio 6), mentre il Sassuolo è impegnato a Bergamo contro l'AlbinoLeffe (Sky Calcio 10). Ecco gli altri match in programma e i rispettivi canali: Sampdoria-Ascoli (Sky Calcio 7), Reggina-Livorno (Sky Calcio 8), Empoli-Bari (Sky Calcio 9), Grosseto-Cittadella (Sky Calcio 11), Gubbio-Crotone (Sky Calcio 12) e Modena-Nocerina (Sky Calcio 13). Tutti i gol in temporeale sono anche offerti da Diretta Gol (Sky Calcio 4).