*/
Lo sport in tv del 11 agosto su tutti i canali generalisti, satellitari e delle pay tv
La programmazione sportiva odierna. Sta ormai volgendo al termine questa XXX edizione dei Giochi Olimpici: all'Olympic Stadium di Londra domani si terrà la grandiosa cerimonia di chiusura, ma ci sono ancora tante medaglie
da assegnare, specialmente nella giornata di oggi. Oltre alle medaglia nella ginnastica artistica, nell'hockey su prato e nell'atletica, c'è anche da capire chi sarà il vincitore, tra Brasile e Messico, del torneo olimpico di calcio. Finale in diretta, da Wembley, alle ore 16:00, su Sky Olimpiadi 7. Dal pugilato possono arrivare grandissime soddisfazioni per noi italiani: i nostri Mangiacapre e Russo lottano per una medaglia nelle categorie Superleggeri e Massimi, alle 22:15 e 23:15 su Sky Olimpiadi 9 e Raidue.
Primo grande incrocio tra due squadre di Serie A, nella finale di Supercoppa Italiana si incontrano Juventus e Napoli. La sfida del Nido d'Uccello sarà trasmessa da Rai Uno alle ore 14.
Su Sportitalia si potrà seguire la Lazio di Petkovic, all'Olimpico, davanti al proprio pubblico, accoglie il Getafe. Diretta del match a partire dalle ore 21:00.
Per chi ama il ciclismo, oggi c'è la sesta tappa dell'Eneco Tour, il giro del Benelux: la tappa è una crono individuale di 17.4 km, sfilando a tutta velocità per le vie Ardooie. La crono odierna sarà visibile su Eurosport 2, a partire dalle 14:30.
Capitolo tennis: oltreoceano si entra nella fase calda della Rogers Cup. Le donne del circuito WTA sono a Montrèal, mentre gli uomini dell'ATP sono sul sintetico di Toronto. gli appassionati della racchetta potranno seguire la prima seminfinale del circuito ATP su Sky Sport 1 dalle ore 20:00, mentre le donne del WTA sono in diretta su Eurosport 2 dalle ore 18:00.