*/
 

Siena, Mezzaroma: "Neto e Calaiò verso Napoli"

Pubblicato il 3 gennaio 2013 alle 15:53:34
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Siena ha bisogno di rinforzi importanti in vista dello sprint salvezza che attende la squadra bianconera da qui alla fine del campionato. Per puntare a giocatori in grado di conquistare punti preziosi la società toscana ha bisogno di liquidità nelle casse. E lo stesso Massimo Mezzaroma, presidente del club rivela: "Calaiò a Napoli? Emanuele per noi è un giocatore fondamentale, certo sappiamo che per motivi di carriera e familiari è molto legato alla città partenopea - spiega a Radio Kiss Kiss -, però dobbiamo anche andare incontro alle esigenze del Siena. Certamente per privarci di Calaiò dobbiamo chiedere uno sforzo al Napoli che comunque spenderebbe il miglior prezzo per prendere il vice-Cavani".

Semnra quindi inevitabile la partenza del bomber bianconero: "Per cedere Calaiò, a cui teniamo molto - aggiunge - chiediamo al Napoli uno sforzo importante, dobbiamo cominciare a parlarne concretamente, per il momento abbiamo avuto solo delle schermaglie, si sono mosse solo le varie diplomazie, adesso nei prossimi giorni dovro' parlare con De Laurentiis per vedere se c'è la reale possibilità di far venire Calaiò a Napoli".

Per quanto riguarda invece un altro gioiello del Siena, il difensore Neto, sembra ci siano buone possibilità di vederlo già da subito con la maglia azzurra: "Il Napoli - conferma Mezzaroma - è fortemente interessato ed anche questo è all'interno di un discorso molto più complesso, per questo non voglio entrare nello specifico perché ci sono tante situazioni in ballo. L'importante adesso è solo riuscirci a sedere a tavolino per vedere se ci saranno le compatibilità economiche e tecniche".