*/
 

Serie A: Juventus-Roma, le probabili formazioni

Pubblicato il 20 aprile 2012 alle 23:00:49
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Ultima a scendere in campo, la Juventus punta a confermare la leadership. Ci proverà la Roma, in corsa per un piazzamento europeo, a toglierle l'imbattibilità stagionale. Conte si affida ai soliti nomi, che tanto bene hanno fatto finora. Bonucci al centro con Barzagli, Pepe nel tridente d'attacco insieme a Vucinic e Quagliarella. L'ex Napoli è di nuovo in vantaggio su Matri.

Luis Enrique fa i conti con la ricaduta di Borini, out per il fastidio lombare. Al suo posto Bojan, probabilmente preferito a Lamela. Dietro De Rossi occuperà il ruolo di difensore centrale con Heinze, a centrocampo c'è Marquinho.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Quagliarella, Vucinic. A disp: Storari, De Ceglie, Caceres, Giaccherini, Del Piero, Borriello, Matri. All: Conte.

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Taddei, Heinze, De Rossi, Josè Angel; Pjanic, Gago, Marquinho; Totti; Bojan, Osvaldo. A disp: Curci, Rosi, Kjaer, Greco, Simplicio, Lamela, Piscitella. All: Luis Enrique.

Arbitro: Bergonzi di Genova.