*/
 

Serie A: Juventus-Milan in diretta. Live

Pubblicato il 21 aprile 2013 alle 21:45:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui la diretta minuto per minuto di Juventus-Milan

Juventus-Milan vale tanto. Quella che solo un anno sarebbe stata la sfida scudetto si rivela quest'anno gara fondamentale soprattutto per i rossoneri, che devono cercare di uscire imbattuti da Torino per inseguire il secondo posto e contrastare l'assalto della Fiorentina alla zona Champions. Le schermaglie dialettiche della vigilia tra Adriano Galliani e Antonio Conte sono indicative della rivalità sempre notevole presente tra le due grandi del calcio italiano: sarà il campo a stabilire se davvero i rossoneri sono già al livello della capolista, anche se la classifica al momento dice il contrario.

Capitolo formazioni. Pochi dubbi per Conte, che dovrebbe riproporre lo stesso schieramento adoperato a Roma contro la Lazio: unico cambio altamente probabile è quello tra Chiellini, che ha recuperato dallo stiramento al collaterale del ginocchio, e Peluso. Nel Milan invece Allegri sembra orientato a dare fiducia a Robinho, rientrato tra i titolari domenica scorsa contro il Napoli. Tridente offensivo composto da El Shaarawy, Pazzini e dallo stesso brasiliano, con Boateng spostato in mediana al posto di Muntari.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Milan:

Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Peluso, Marrone, De Ceglie, Padoin, Isla, Giaccherini, Quagliarella, Matri, Bendtner. All.: Conte

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, Ambrosini, Boateng; Robinho, Pazzini, El Shaarawy
A disp.: Amelia, Narduzzo, Bonera, Yepes, Zaccardo, Antonini, De Sciglio, Traoré, Nocerino, Muntari, Bojan, Niang. All.: Allegri.