*/
 

Serie A: Inter-Udinese, le probabili formazioni

Pubblicato il 16 maggio 2013 alle 19:30:31
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter conclude un campionato complicato e che la terrà fuori dall'Europa dopo 14 anni allo stadio Meazza contro l'Udinese. Potrebbe essere l'ultima volta di Andrea Stramaccioni, che lancia i suoi col 3-5-2 con Alvarez vicino a Rocchi in avanti mentre Palacio recupera per la panchina. L'inter avrà di fronte con'Udinese con il dubbio Di Natale ma con la motivazione di vincere per conservare il quinto posto che vale l'accesso in Europa League. Infatti i friulani, a +2 sulla Lazio, non possono permettersi di arrivare a pari punti perchè in quel caso i biancocelesti sarebbero favoriti dagli scontri diretti.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Cambiasso, Juan Jesus; Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Pereira; Alvarez, Rocchi. A dis.: Carrizo, Belec, Pasa, Schelotto, Spendlhofer, Colombi, Benassi, Garritano, Palacio, Forte. All.:: Stramaccioni.
Udinese (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Pereyra, Zielinski; Muriel. A disp: Padelli, Pawlowski, Angella, Heurtaux, Ranegie, Campos Toro, Merkel, Badu, Pasquale, Faraoni, Maicosuel, Rodriguez, Di Natale. All. Guidolin.