Serie A: Bologna-Juventus in diretta. Live

2013-03-16 22:42:13
Pubblicato il 16 marzo 2013 alle 22:42:13
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Bologna-Juventus in diretta minuto per minuto

Con nove punti di vantaggio in classifica sul Napoli, la Juventus torna in campo stasera allo stadio Dall'Ara (calcio d'inizio alle 20.45) per cercare un ulteriore allungo. L'ostacolo per i bianconeri non è dei più semplici: il Bologna di Pioli, infatti, è una delle squadre più in forma essendo reduce da tre successi consecutivi, l'ultimo dei quali la scorsa domenica a San Siro contro l'Inter.

Conte non sembra per nulla intenzionato ad affidarsi al turnover: tandem d'attacco Matri-Vucinic, l'unico dubbio è sulla corsia di centrocampo con Peluso in vantaggio su Asamoh. Rientra Vidal, che aveva saltato il match contro il Catania perché squalificato. Bologna a trazione anteriore: Pioli dovrebbe schierare dall'inizio Diamanti, Kone, Gabbiadini e Gilardino per un 4-2-3-1 decisamente offensivo.

Le formazioni ufficiali:

Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo; Perez, Taider; Kone, Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Agliardi, Lombardi, Motta, Abero, Naldo, Carvalho, Khrin, Pazienza, Guarente, Christodoulopoulos, Pasquato, Moscardelli. All.: Pioli.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso; Vucinic, Giovinco. A disp.: Storari, Rubinho, Marrone, De Ceglie, Giaccherini, Lichtsteiner, Pogba, Isla, Asamoah, Anelka, Quagliarella, Matri. All. Conte.

Arbitro: Bergonzi.