Roma, Totti: "Pirlo? Mi dispiace per il fallo"

2013-02-17 08:05:25
Pubblicato il 17 febbraio 2013 alle 08:05:25
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La Roma, al termine di una settimana difficile, risorge battendo la Juventus capolista con un gol del solito Francesco Totti. "Penso che la squadra cerca sempre di scendere in campo per dare il massimo e fare il meglio, sia per noi stessi che per i tifosi, e purtroppo ultimamente non ci sta riuscendo. Oggi penso sia la dimostrazione che avendo tanto carattere siamo riusciti a battere una grande squadra", ha detto il capitano giallorosso a Sky.

Che valore ha questa vittoria? "A Roma è facilissimo esaltarsi subito dopo una vittoria. Penso che adesso dobbiamo rimanere con i piedi per terra, goderci questa vittoria e pensare domenica dopo domenica. Le parole che ho detto in settimana penso abbiano fatto bene un po’ a tutti", ha aggiunto Totti.

Chiusura con un commento sul brutto fallo ai danni di Andrea Pirlo nel primo tempo, un intervento in ritardo del giallorosso sul ginocchio dell'ex comopagno di Nazionale. "Non è da me fare quei falli, poi è stato bravo ad anticiparmi e mi è dispiaciuto tantissimo. L’importante è che dopo è rientrato e non è successo niente", ha concluso Totti.