*/
 

Pocetta: "Il Napoli mi ha chiesto informazioni su Amauri"

Pubblicato il 22 giugno 2011 alle 16:45:10
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Allo stato attuale non c'è alcuna trattativa con il Napoli, ma c'è stato uno scambio di idee tra me ed il direttore sportivo Bigon. E' stato un piacevole incontro e nella chiacchiera sono venute fuori delle informazioni che il direttore ha preso su Amauri". Ad ammettere i contatti col napoli è il procuratore dell'attaccante Giampiero Pocetta, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Il calciatore ad ogni modo rientrerà alla Juventus- continua Pocetta -. Amauri è in vacanza, al suo rientro ci siederemo per fare il punto della situazione. Il mercato degli attaccanti ancora non è iniziato, ma basterà spezzare l'equilibrio per dare il via all'effetto domino". L'attaccante da gennaio è stato in prestito a Parma portando la squadra emiliana alla salvezza grazie ai suoi 7 gol in 11 presenze. Il Parma non lo riscatterà per il suo elevato ingaggio, quasi 3,5 milioni di euro netti all'anno.

Il procuratore di Amauri esprime anche un parere generale sul mercato italiano: "Dobbiamo aspettarci un mercato con pochi soldi si sta risentendo della crisi europea e mondiale. Ci saranno parecchi scambi e le poche trattative concluse riguardono gli svincolati, come Donadel e Santana per il Napoli".