*/
 

Napoli, De Laurentiis: "Vidal il primo della lista"

Pubblicato il 22 giugno 2011 alle 17:01:02
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

E' Arturo Vidal il primo nome sulla lista del Napoli per rinforzare il centrocampo. Lo conferma il presidente De Laurentiis ai microfoni di Radio Manà Manà: "Vidal è in cima ai miei pensieri, è uno straordinario 24enne e io sono per le squadre giovani. Su Vidal ci sto pensando - ha aggiunto - stiamo lavorando a fari spenti su più ipotesi: Donadel, Dzemaili, altri in Francia, qualcuno in Olanda. Non ci piace fare un mercato ad uso e consumo degli scoop. Felipe Melo? Il brasiliano della Juve non ci è mai interessato. Non fa al caso del Napoli".  

Al pari del jolly di centrocampo del Bayer Leverkusen e della Nazionale cilena, c'è il solito Inler: "Per quanto riguarda lo svizzero - ha spiegato De Laurentiis - mi piacerebbe riuscire a trovare il tempo per incontrarmi, parlare con lui e scambiarci reciproche sensazioni. Ha un agente intelligente, simpatico e preparato. Sono convinto che se ci sedessimo ad un tavolo tutti e tre, riusciremmo a trovare l'accordo. Vorrei contattarli nel giro di 48 ore per capire se vogliono fare questa cosa".

L'ultima battuta riguarda il chiacchieratissimo nome di Marek Hamsik, accostato al Milan: "Per Hamsik è uno stillicidio mi fa piacere che anche Galliani abbia chiarito la posizione del Milan nei confronti del nostro calciatore".